« Torna agli articoli

CONSULTA DEL 28 MAGGIO 2015

Alle 20,30, presso l’ Enjoy Center(Piscina) al Centro Sportivo di Via M. Buonarroti, si terrà questa importantissima CONSULTA SPORTIVA alla presenza dell’ Assessore allo Sport Ermanno Zacchetti e del Dirigente dell’ Ufficio Sport Giovanni Cazzaniga. Questa è l’ ultima tappa per ottenere il permesso di continuare a fare Attività Calcistica a Cernusco sul Naviglio.
Vi chiedo di essere presenti numerosi e di porre, essendo la Consulta Pubblica, le Vs. domande ( per esempio, ai genitori dei bambini e ragazzi Under16 non Residenti a Cernusco sul Naviglio, proporrei di chiedere direttamente all’ Assessore allo Sport se i non residenti a Cernusco possono continuare a fare Sport in questo Comune o dovranno trovare spazio in altri Comuni limitrofi che non applicano questa regola di pura discriminazione…)..
Con la speranza che si chiuda in modo positivo questa spiacevole situazione, mai capitatami in 35 anni di attività in questo centro sportivo, Vi chiedo personalmente scusa per non averVi seguito come negli anni scorsi perchè impegnato dall’ Ottobre scorso a cercare di riportare un po’ di Giustizia a Cernusco. Cordiali saluti a tutti. Il presidente Raffaele Addeo.

+Copia link